Lucca: Il turismo contro la crisi

Lunedi’ 16 febbraio alle ore 16, presso la Camera di Commercio di Lucca, si terrà un incontro per valutare la situazione in atto del turismo nel territorio di competenza dell’APTLucca: Lucca, Piana, Garfagnana e Valle del Serchio.

Si valuteranno insieme le previsioni per i prossimi mesi, la possibilità di aggiornare il Piano Promozionale 2009, che è stato approvato nel settembre scorso, quando la crisi non era così pregnante, gli interventi mirati che potrebbero essere fatti.

Un reciproco scambio di informazioni ed un esame dei provvedimenti che potrebbero essere fatti per incentivare le presenze turistiche sul territorio di competenza dell’APTLucca.

Saranno presenti: Il Presidente della Provincia, Baccelli; il Presidente della Camera di Commercio, Guerrieri; il Vice Presidente, assessore al turismo, Petrucci.

Parteciperanno all’incontro l’Ascom, la Confesercenti, La Federalberghi e l’Asssoturismo e sono invitate anche tutte le altre associazioni dei settori interessati.

E’ una riunione aperta a tutti, per avere la più ampia panoramica della situazione in atto.

Il Direttore dell’APTLucca, Colucci, presenterà alcune proposte operative immediate, che potrebbero essere attuate, se condivise, per una accelerazione dei programmi di promozione 2009.

Lucca: Il turismo contro la crisiultima modifica: 2009-02-11T10:06:33+00:00da minobezzi
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento