Firenze: Nuove funzionalità di met.provincia.fi.it

http://met.provincia.fi.it, il quotidiano delle pubbliche amministrazioni del territorio metropolitano e della provincia di Firenze, entra nel Web 2.0 con nuove funzionalità e una grafica rinnovata.

E’ ora ancora più facile usare questo strumento che riunisce su un unico portale tutta l’informazione pubblica locale con uno o al massimo due clic.

Sono possibili varie forme di visualizzazione: oltre a quella editoriale, a quella per titoli delle news e a quella per testi integrali, la selezione delle notizie può essere ora effettuata anche per singoli enti/redattori e a breve lo sarà anche per aree territoriali. Sono stati aggiunti i canali tematici e le news della Regione, della Provincia e del Comune capoluogo, che compaiono in tempo reale in apposite pagine al fianco delle ultime notizie degli altri enti.

Le “Top news” mostrano gli accessi delle notizie più lette del giorno, del mese, dell’anno e di sempre.

Attraverso i feed RSS è possibile ricevere e trasferire direttamente le notizie al momento della loro pubblicazione e la sezione gadgets consente di attivare nel proprio sito un box con le ultime notizie di MET.

Dal 2002 MET ha pubblicato oltre 52.000 comunicati stampa, di circa 50 enti. Nei giorni feriali ha una media di 800 lettori.

 Contatti: met@provincia.fi.it

Firenze: Nuove funzionalità di met.provincia.fi.itultima modifica: 2009-02-11T12:13:00+00:00da minobezzi
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento